Parata di vip per il matrimonio, celebrato in Puglia, di Alessandro Vespa con Isabella

Il figlio di Bruno Vespa, ha sposato Isabella nella cattedrale della cittadina brindisina

di Redazione | 25 Giugno 2024 @ 12:01 | CRONACA
matrimonio
Print Friendly and PDF

ORIA – Ha detto sì ad Isabella Di Biagio, Alessandro Vespa, figlio del giornalista Rai Bruno Vespa e della magistrata Augusta Iannini. Il matrimonio è stato celebrato nella cattedrale Santa Maria Assunta in cielo di Oria, in provincia di Brindisi.

Oltre 200 gli invitati al matrimonio, e tanti volti noti della politica e della tv. Non è passata inosservata Maria Elena Boschi, ex ministro nel governo Renzi, Pierferdinando CasiniAngelino Alfano, ma anche Simonetta Matone, politica e magistrata spesso ospite del salotto di Porta a Porta. Tra gli ospiti anche la figlia di Al Bano, Romina Carrisi

Papà Bruno e mamma Augusta sono visibilmente emozionati, il fratello Federico è serio e compunto. Celebra il matrimonio il vescovo della diocesi di Oria, Vincenzo Pisanello, che conosce i due sposi e la famiglia da molto tempo. Dopo la cerimonia si sono spostati tutti a Li Reni, la tenuta della famiglia Vespa vicino Manduria dove s’è svolto fino a sera tardi il ricevimento curato dallo chef di alto rango che sovrintende alla cucina. 


Print Friendly and PDF

TAGS