Pallanuoto, sabato e domenica la gara ad Avezzano

di Redazione | 30 Novembre 2023 @ 11:18 | SPORT
pallanuoto
Print Friendly and PDF

AVEZZANO – Sabato 2 dicembre e domenica 3, nella splendida vasca della piscina comunale di Avezzano, le squadre dei campionati regionali di pallanuoto di Lazio, Abruzzo, Toscana, Emilia-Romagna, sfideranno i Campioni Nazionali in carica, della società Torino ‘81 Vintage.

Il programma prevede fasi di qualificazione a partire da sabato pomeriggio alle ore 14:00 fino alle 21:00, mentre domenica mattina ci sarà l’assegnazione del titolo con le partite che si svolgeranno rispettivamente alle ore 9:30 per 5° e 6° posto, 10:30 per il 4° e 3° posto. Alle ore 11:30 ci sarà la finalissima per il 1° e 2° posto.

“Ancora una volta – dichiara Massimo De Leonardis, responsabile Centro Italia nuoto e gestore della struttura comunale – la piscina di comunale di Avezzano risulta un importante snodo per tutte le attività Uisp Nazionali e Regionali, ormai un punto di riferimento più che consolidato. Nelle ultime due stagioni si sono svolte le finali nazionali di pallanuoto giovanile e ad aprile 2023 Il Trofeo delle regioni UISP. In questa stagione sono già due, le manifestazioni che stiamo organizzando”.

Il riferimento di De Leonardis è al prossimo appuntamento di questo fine settimana e al primo evento del 2024 già fissato in calendario e cioè al Campionato Nazionale Esordienti A e Categoria previsti per il 5 e il 6 Gennaio.

pallanuoto

Print Friendly and PDF

TAGS