Ovindoli, noti ristoratori aggrediti da clienti non soddisfatti del pranzo

di Redazione | 17 Agosto 2020 @ 11:39 | CRONACA
sinistra italiana
Print Friendly and PDF

OVINDOLI -Una ristoratrice di 58 anni di Ovindoli, Carla Subrizi, è stata portata al Pronto Soccorso dopo aver ricevuto diverse percosse da alcuni clienti non soddisfatti del pranzo servito presso il suo ristorante. Sotto gli occhi di quasi 200 persone, è stata ferita anche la figlia della titolare che da poco aveva subito un importante intervento chirurgico. A darne notizia il quotidiano Il Centro.

“Un episodio davvero spiacevole – commenta il sindaco di Ovindoli, Simone Angelosante. Capisco che il lockdown ha esasperato gli animi, ma in montagna e nei luoghi di villeggiatura si va per stare in relax, assaporare il buon cibo e vivere la natura. Ho chiamato la signora Carla per sincerarmi delle sue condizioni. Mi auguro che a Ovindoli non si verifichino più episodi del genere”.

A raccontare il tragico episodio è stato Roberto Liberatore, figlio della titolare del ristorante La Serra di Ovindoli: “I clienti si sono accomodati e hanno pranzato, ma al momento del conto si sono lamentati sostenendo che la pasta non era bastata mentre la carne era cruda. Un pretesto per non pagare il conto”. 

“In quel momento – spiega –  in sala c’erano mia madre e mia sorella oltre ai dipendenti. Richiamato dai toni un po’ alterati le ho raggiunte chiedendo spiegazioni al gruppo, ma sono stato preso a schiaffi da uno di loro. Poi la situazione è degenerata, fortunatamente in nostro aiuto sono arrivati alcuni clienti storici del Rifugio visto che loro erano in 20 e noi solo quattro”. 

Al termine della rissa i turisti hanno lasciato il locale senza pagare.

 

 


Print Friendly and PDF

TAGS