Ospedale San Salvatore, donate tre poltrone per cure Covid

di Matilde Albani | 17 Maggio 2022 @ 07:05 | ATTUALITA'
Print Friendly and PDF

L’AQUILA –  Ancora una volta, il  gran cuore di tanti privati cittadini,  ha reso possibile la donazione di  moderne e funzionali poltrone, che saranno impiegate per le cure contro il Covid. Nel reparto di malattie infettive dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, si è svolta la cerimonia di consegna. Due di queste, sono state donate dall’associazione ‘L’Aquila per la vita’ e l’altra da Luca Bergamotto direttore dell’emittente Laqtv.

Serviranno per la somministrazione degli  anticorpi monoclonali alle persone colpite da covid,  una terapia efficace che va praticata nella fase iniziale della malattia ai soggetti fragili. Nei mesi scorsi, l’associazione ‘L’Aquila per la vita’ , ha donato altre attrezzature al reparto tra cui un ecografo di ultima generazione. Ormai, non si contano più le azioni della Onlus a favore della sanità aquilana. 

Le interviste al primario Alessandro  Grimaldi, il manager Asl1 Ferdinando Romano e il presidente di ‘L’Aquila per la vita’, Giorgio Paravano,. LE INTERVISTE 

 


Print Friendly and PDF

TAGS