Orientamento per docenti e personale Ata, all’Aquila apre sede Graduatorie Scuola

di Redazione | 19 Febbraio 2024 @ 10:33 | UTILI
docenti e personale ata
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – L’InfoCenter di Graduatorie Scuola arriva all’Aquila. Da oggi non più solo una piattaforma digitale ma anche una sede da raggiungere fisicamente da chiunque fosse interessato a entrare nel mondo lavorativo della scuola.

Con il portale Graduatorie Scuola il personale docente e quello Ata possono acquisire facilmente corsi e certificazioni riconosciuti dal Mim. E oggi, grazie all’apertura in tutta Italia di sedi territoriali, sarà ancora più semplice orientarsi nel mondo della scuola, per l’ottenimento di nuovi titoli e quindi nuovi punteggi.

Graduatorie Scuola vanta un’offerta didattica multidisciplinare, strutturata in percorsi di studio integrali che va dai corsi di alfabetizzazione digitale per il personale Ata, alle certificazioni linguistiche per i docenti, passando per i percorsi abilitanti da 60cfu, 30cfu e 36cfu.

Si aggiungono i Master di completamento che permettono l’inserimento nelle classi di concorso, Master post Laurea e corsi regionali di qualifica Osa e di assistente amministrativo. Si svolge tutto totalmente online e si ha la possibilità di studiare in assoluta libertà, senza vincoli di orario o luogo.

Obiettivo della piattaforma, fruibile facilmente per tutti, è quello di far acquisire con pochi click, sia ai docenti che al personale Ata, tutti i titoli necessari e accessori per poter accedere e avanzare nelle graduatorie del mondo scuola.

Per chiunque volesse saperne di più, uno staff di professionisti competenti risponde tutti i giorni ai numeri disponibili sul sito www.graduatoriescuola.it, cui si aggiunge ora una sede in presenza, già attiva in numerose città d’Italia.


Print Friendly and PDF

TAGS