Oggi il primo concerto live di Simona Molinari dopo il lungo stop della pandemia

di Redazione | 04 Giugno 2021 @ 06:57 | EVENTI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Questa sera alle 19 all’Arena Prati del Talvera, Bolzano, parte il tour estivo della cantante aquilana Simona Molinari.

Nell’ambito della rassegna “FUORI!”, L’Obiettivo in collaborazione con il Teatro Cristallo e il Teatro Stabile di Bolzano presenta: Simona Molinari in “Sbalzi d’amore tour”.

La cantante è sul palco insieme ai musicisti Claudio Filippini (pianoforte), Fabio Colella (batteria), Gian Piero Lo Piccolo (fiati) e Nicola Di Camillo (basso).

Per la Molinari è il primo concerto live, dopo il lungo stop dovuto alla pandemia.

Cantautrice pop-jazz, Simona Molinari ha collaborato e duettato con artisti di fama mondiale tra i quali citiamo Al Jarreau, Gilberto Gil, Peter Cincotti, Andrea Bocelli, Ornella Vanoni, Lelio Luttazzi, Renzo Arbore, Massimo Ranieri, Fabrizio Bosso, Franco Cerri, Stefano Di Battista, Dado Moroni, Roberto Gatto, Roy Paci e Danny Diaz. Ha presentato i suoi spettacoli nei teatri e nei jazz club più importanti d’Italia e del mondo come il Blue Note di New York, Teatro Estrada di Mosca, Blue Note di Tokyo, Grappa’s Cellar di Hong Kong, Brown Sugar di Shanghai, ed ancora altri club e teatri a Pechino, Macao, Toronto e Montreal.


Print Friendly and PDF

TAGS