Nuovo Grande successo per il Kbs Blockland Team Fighters L’Aquila

di Redazione | 04 Marzo 2024 @ 16:16 | SPORT
KBS
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Grande conferma della KBS BLOCKLAND TEAM FIGHTERS L’AQUILA e del suo atleta di punta Mirko Nardecchia. Nell’ ennesima edizione di “ROAD of GLORY II“, andata in scena sabato 2 marzo 2024, nella spettacolare location dell’Arena di BIRGMINGHAM (INGHILTERRA), non ha deluso le aspettative. Tra azioni e colpi di scena, la grande notizia anche per lo sport Aquilano è che un super Mirko Nardecchia ha difeso con successo e espugnato il match nella categoria supermassimo.

Continua il momento d’oro della KBS BLOCKLAND School, anche sui ring internazionali, con l’esibizione di  Nardecchia  in un match magistrale nel gran galà pro Internazionale. Il fighter e istruttore aquilano, ha dato una grande prova di forza e bravura nell’incontro contro l’ostico Floria Florea. L’atleta del KBS KBS BLOCKLAND ha gestito il combattimento con intelligenza tattica, sfruttando una seconda ripresa al top e contenendo i danni in maniera impeccabile nei momenti più delicati. 

Il fighter Nardecchia ha dedicato il successo all’Aquila, è un momento importante per la Kick Boxing Aquilana, uno dei cosiddetti sport minori nella nostra città che grazie al lavoro, alla costanza e alla professionalità del Maestro Franceso Di Pardo si sta affermando anche tra i più giovani.  La KBS BLOCKLAND School sta diventando un punto di riferimento sulla scena nazionale vedi le ultime gare vinte  e ora anche su quella internazionale .  

La kickboxing è uno sport completo, in cui sono fondamentali l’elasticità e l’esplosività ma soprattutto è uno sport che ti insegna a dominare te stesso. Per questo che i successi della KBS BLOCKLAND School, sono indirizzati oltre ai risultati anche e soprattutto per promuovere e far conoscere questa disciplina sportiva al di la dei luoghi comuni sugli sport da combattimento.


Print Friendly and PDF

TAGS