Nuova sede Aied, il sostegno del Soroptimist Club L’Aquila 

di Redazione | 10 Gennaio 2024 @ 18:35 | ATTUALITA'
Soroptimist_ Aied
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Non poteva mancare il sostegno del Soroptimist Club L’Aquila al tanto lavoro che attende le professioniste dell’Aied impegnate, senza tregua, nelle loro attività al fianco delle donne.
 
Un bacino che, negli anni, riconoscendo l’estrema competenza e disponibilità delle figure coinvolte, si è dilatato al punto da dover ‘costringere’ l’Associazione a cambiare sede e dare, quindi, l’opportunità a sempre più donne di accedervi.
 
Ieri, l’apertura dei nuovi locali, in Via Beffi, 7/1° Piano, a Coppito, in un clima come sempre propositivo e carico di speranze.
 
Per l’occasione, la presidente del Soroptimist Club L’Aquila, Nora Concordia, nel portare i saluti di tutte le socie e l’augurio di continuare a gettare semi fecondi ha donato all’Aied un computer.
 
“Un piccolo gesto – ha dichiarato la presidente del Club aquilano – che, però, racchiude tutta la nostra stima per l’impegno che le professioniste dell’Aied svolgono quotidianamente, alle quali rivolgiamo l’augurio di un buon lavoro con rinnovata carica e immutata passione”.


Print Friendly and PDF

TAGS