“Non c’è nè Coviddi”, la signora di Mondello fa boom di follower

di Redazione | 07 Settembre 2020 @ 12:19 | Pillole social (di tutto di più)
Print Friendly and PDF

È diventato un vero e proprio tormentone il “Non ce n’è coviddi” pronunciato dalla signora Angela a Mondello, che adesso sbarca finalmente su Instagram.

In 2 ore dall’iscrizione il profilo  @angelachianello_real ha totalizzato 35 mila follower. Numeri incredibili per Angela Chianello, che con la frase “Buongiorno da Mondello” e “Non ce n’è Covid” continua a far sorridere i suoi fan.

Nel nuovo profilo Instagram comparso ieri  il suo nome è accompagnato dalla parola “real”, come usano le celebrità, guadagnando una media di mille follower al minuto. Ma qual è il motivo di tanto successo?  Il suo talento, se così si può dire, è quello di aver creato (senza volerlo) un tormentone estivo. L’Italia era appena uscita dal lockdown ed il suo “buongiorno da Mondello” e la frase “Non ce n’è Coviddi”, pronunciata in dialetto siciliano, fecero il giro del web. Angela all’inizio sembrava persino infastidita da questo clamore  tanto che, contattata da Barbara D’Urso, aveva chiesto al popolo della rete di smetterla di fare meme su di lei affermando “quell’intervista mi ha rovinato la vita”. Poi, evidentemente, qualcosa è cambiato. 


Print Friendly and PDF

TAGS