Neri Marcorè all’Aquila per i Cantieri dell’Immaginario

di Redazione | 26 Luglio 2022 @ 10:08 | EVENTI
Neri Marcorè all'Aquila
Print Friendly and PDF

L’AQUILA. Il Teatro Stabile d’Abruzzo, per I Cantieri dell’Immaginario dell’Aquila, presenta martedì 26 luglio, ore 21.30, Piazza Duomo, “Le mie canzoni altrui” con Neri Marcorè.

I primi passi mossi su un palco da Neri Marcorè molto prima di diventare attore e conduttore sono legati alla musica, una passione mai sopita che negli ultimi 10 anni ha preso linfa e corpo.

Produzioni teatrali come “Un certo signor”; “Beatles Submarine”; e “Quello che non” e concerti di varia natura e formazione lo hanno portato a frequentare con crescente assiduità il repertorio di Fabrizio De André, Giorgio Gaber, Gianmaria Testa e altri apprezzati artisti.

“Le mie canzoni altrui” è un concerto che spazia nel mondo dei cantautori italiani e stranieri, dal folk al pop, inanellando pezzi noti e meno noti che in qualche modo rappresentano la sua formazione musicale, legata a esperienze di vita personali o semplicemente al piacere di coinvolgere il pubblico nella condivisione di un patrimonio musicale comune.

Sul palco con lui, voce e chitarra, l’amico polistrumentista Domenico Mariorenzi (pianoforte, chitarra acustica, bouzouki, armonica).

Ingresso unico € 10 biglietto on-line su www.cantieriimmaginario.it


Print Friendly and PDF

TAGS