Nella romantica cornice delle Grotte di Stiffe, l’appuntamento più originale e suggestivo dedicato agli innamorati

San Valentino in Grotta, 10 e 11 febbraio

di Redazione | 09 Febbraio 2024 @ 09:48 | ATTUALITA'
Grotte di Stiffe
Print Friendly and PDF

SAN DEMETRIO NE’ VESTINI – San Valentino in Grotta, così si chiama l’appuntamento più originale e suggestivo dedicato agli innamorati nella romantica cornice delle Grotte di Stiffe.

Cena romantica, fiori o pupazzetto di peluches sono ormai troppo scontati? A San Valentino l’appuntamento più originale quest’anno è quello in grotta, tra scenari mozzafiato e suggestioni che solo la natura sa regalare. Le Grotte di Stiffe si preparano, infatti, ad accogliere tutti gli innamorati per le giornate del 10 e 11 febbraio, offrendo un’esperienza unica ed indimenticabile, nel weekend che precede San Valentino.

Una indimenticabile passeggiata a due: risalendo il fiume Rio Gamberale, inoltrandosi verso il cuore della montagna carsica, entrando nelle straordinarie cavità create dall’acqua e scoprendo le mille forme delle concrezioni delle Grotte di Stiffe. San Valentino 2024, un “biglietto ridotto per tutte le coppie che visiteranno le Grotte di Stiffe e, per chi vorrà immortalare la speciale avventura romantica, ci sarà anche un cartellone social dove poter scattare un selfie o una foto ricordo. Si tratta di un’occasione speciale e romantica – sottolinea il direttore Victor Casulli – per passare un San Valentino in maniera originale e diversa dal solito, a contatto con atmosfere suggestive ed emozionanti”.

Gli orari sono quelli previsti per il weekend: dalle 10 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17. I biglietti ridotti sono acquistabili sul posto o sul sito www.visitsandemetrio.it (per quelli acquistati online la verifica della partecipazione in coppia avverrà all’ingresso). Appuntamento per gli innamorati a Stiffe, il 10 e 11 febbraio 2024 con San Valentino in Grotta.


Print Friendly and PDF

TAGS