Moscufo, congresso regionale Partito Comunista con Marco Rizzo

di Redazione | 03 Ottobre 2020 @ 10:07 | EVENTI
Print Friendly and PDF

MOSCUFO – Lunedì 5 ottobre 2020 alle ore 19,30 a Moscufo (PE) nella Sala ex cinema in Via delle Scuole, si terrà il Congresso Regionale abruzzese del Partito Comunista alla presenza del Segretario Generale, Marco Rizzo che svolgerà l’intervento a conclusione dei lavori.

“L’obiettivo di questa fase congressuale – spiega in una nota il segretario regionale Antonio Felice – è quello del rilancio dei temi del lavoro e della trasformazione del sistema sociale. Il PC in Abruzzo sarà particolarmente impegnato nella battaglia contro gli esuberi, le delocalizzazioni e le recenti “iniziative coloniali” della multinazionale Amazon che ha deciso di stabilire la sua presenza nell’area industriale di San Salvo creando nuovi schiavi contribuendo a minare le fondamenta delle imprese più piccole”.

Di  recente il Segretario Marco Rizzo ha affermato: “La multinazionale è una “locusta” che paga il 3% di tasse, Governo PD- 5 stelle sottomesso a poteri economici e finanziari, destra e sinistra due facce della stessa medaglia, nessuno ha visione del lavoro e confindustria pensa solo a se stessa, non certo al benessere del paese”. 

Il Congresso regionale oltre a discutere della linea politica e degli organismi dirigenti, affronterà anche queste questioni spinose legate allo sviluppo del territorio abruzzese e per questo sarà aperto a tutti coloro (iscritti e non) che vorranno partecipare e dare il proprio contributo di idee e di azione.


Print Friendly and PDF

TAGS