Morte dell’ex presidente del Cus L’Aquila Italo Iuliano, il cordoglio

di Redazione | 29 Ottobre 2021 @ 16:54 | ATTUALITA'
Italo Iuliano
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Tanta commozione a L’Aquila per la morte di Italo Iuliano, ex presidente del Cus L’Aquila.

Scomparsa Iuliano: le condoglianze del sindaco Biondi

L’AQUILA – “A nome della municipalità aquilana e a titolo personale intendo esprimere sincere condoglianze per la scomparsa di Italo Iuliano. A lungo presidente del Cus L’Aquila ha contribuito alla promozione dello sport, sostenendone la pratica e la diffusione tra i giovani. Ai familiari e ai parenti tutti giungano sentite condoglianze”. Lo dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

ITALO IULIANO, CORDOGLIO ASSESSORE REGIONALE LIRIS

L’AQUILA – “Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa di Italo Iuliano, a lungo impegnato alla guida del Centro universitario sportivo (Cus) dell’Aquila, contribuendo alla promozione dello sport anche come fattore di aggregazione sociale”.

Lo dice in una nota l’assessore regionale allo Sport, Guido Liris.

“All’intera famiglia e in particolare al figlio Fabio, bravo giornalista, rivolgo le più sentite condoglianze”, aggiunge l’assessore.

Le condoglianze della società di calcio United L’Aquila

L’AQUILA – “Esprimiamo il nostro cordoglio per la scomparsa di Italo Iuliano, padre del ‘nostro’ Fabrizio. Negli anni Italo è stato importante per lo sport cittadino, da presidente del Cus L’Aquila e non solo, sostenendo i nostri stessi valori dentro e fuori dal campo. Un abbraccio di tutta la comunità United a Fabrizio e alla sua famiglia”.


Print Friendly and PDF

TAGS