Maxxi L’Aquila: in estate aperture serali e tariffe ridotte

di Redazione | 06 Luglio 2022 @ 16:32 | EVENTI
Maxxi L'Aquila
Print Friendly and PDF

L’AQUILA  –  A seguito dell’opening Afterimage, il Maxxi cambia orari e realizza una promozione, infatti si potrà entrare al costo ridotto di 5 euro se si è residenti nel comune dell’Aquila. 

Aumentano i giorni e si allungano gli orari di apertura: visto il successo fino a qui registrato e per favorire l’accoglienza dei tanti turisti già presenti in città, il museo sarà aperto già dal mercoledì e fino alla domenica secondo il seguente orario: mercoledì, venerdì, sabato e domenica dalle ore 12 alle 20 (ingresso possibile fino a un’ora prima della chiusura, quindi fino alle 19).

Apertura serale il giovedì giorno in cui, a partire da domani, 7 luglio, il museo sarà aperto dalle 16 alle 23 (ultimo ingresso alle 22).

Per tutto il mese di luglio, infine, ogni venerdì sarà disponibile una nuova puntata di “L’Aquila Fenice”, la nuova serie podcast prodotta da Spotify Studios in collaborazione con Chora Media e MAXXI dedicata alla duplice narrazione fatta di voci e testimonianze per raccontare il rapporto tra la memoria del terremoto e le prospettive future della città dell’Aquila. Venerdì 8 luglio sarà la volta della terza puntata. A questo indirizzo è possibile ascoltare le puntate già pubblicate: https://open.spotify.com/show/2fxzSw5a1T4tlAzWH8wuFO.


Print Friendly and PDF

TAGS