Mascioli, l’attore abruzzese ogni sabato su rai 2 con “Star bene”

di Redazione | 22 Maggio 2022 @ 13:16 | CULTURA
mirko mascioli
Print Friendly and PDF

SULMONA – L’attore, regista e conduttore Abruzzese di Sulmona Mirko Mascioli sarà protagonista come ospite fisso del talk ogni sabato  alle 9:35 su Rai due del programma Star Bene dal 28 maggio.

L’attore entrerà dalla 3 puntata per altre 3 puntate per un totale di 4. Sarà presente insieme a tanti esperti dei vari settore per discutere della tematica affrontata in puntata.

“Si discuterà di tante tematiche interessanti ,nelle varie puntate ci sarà spazio anche per scherzare, per  divertirsi un po’ …per passare il sabato mattina dopo una settimana stressante con un po’ di leggerezza…mi piace mettermi in gioco.” le parole dell’attore.

È un programma di intrattenimento e divulgazione sui corretti stili di vita, condotto da Livio Beshir, partirà sempre con una storia che sarà lo spunto per sviluppare un dibattito con i professionisti del benessere. Ospiti molti personaggi noti come Milena Miconi, Beppe Convertini, Nadia Bengala, Janet De Nardis, Marco Maddaloni, Gillet Rocca e tanti altri. Sono 6 puntate totali la prima puntata è andata in onda il 14 maggio. Per l’abruzzese, ricordiamo che entrerà dalla terza puntata che andrà in onda sabato 28 maggio. Mirko si è diplomato all’accademia di cinema, ha interpretato tanti ruoli  per cinema e tv. Ha già lavorato con molti personaggi noti come Aurora Ruffino, Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo, Gene Gnocchi, Emanuela Aureli, Alessandro Di Sarno e tanti altri. Oltre al programma sulla Rai, sta terminando le riprese del film Occhi Azzurri insieme all‘attrice Daniela Fazzolari. In conclusione è coach di recitazione, pnl e linguaggio del corpo per molti personaggi famosi dello spettacolo e politica.


Print Friendly and PDF

TAGS