“Maschera per maschera”, il nuovo libro della giovane Vera Lazzaro

di Redazione | 11 Settembre 2022 @ 09:34 | CULTURA
maschera per maschera
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – La giovane scrittrice aquilana Vera Lazzaro pubblica il suo nuovo romanzo, “Maschera per maschera”, nella sua seconda edizione. 

La trama:

“Ci sono persone che stanno bene solo nelle spire di una memoria digitale, tra foto scattate e abbandonate. Questo Pamela lo sa, lo ha imparato a sue spese dopo una rottura troppo netta. Sa anche di non poter dire di no, non quando l’amico che le ha voltato le spalle è in difficoltà, in cerca di un posto dove stare. Possono non avere più nulla in comune, ma hanno un passato parallelo, di quelli che non si dimenticano facilmente. Così, Iacopo torna nella vita di Pamela, portando con sé caos, sentimenti contrastanti e uno spettacolo da preparare.”

Collaboratori: Andra Geanina Tarnauceanu, Emanuele Polzella, Alexia Gallo

L’autrice: Classe 2001, Vera Lazzaro studia Lingue per l’Impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Impegnata nell’ambito dei concorsi letterari fin dal 2014, sul podio di concorsi come il TuttoMondo Contest di Save the Children e Legalità e Cultura dell’Etica del Rotary International. Un suo racconto viene pubblicato nell’antologia IL POSTINO E ALTRI RACCONTI, edita da Carabba. Tra le altre cose, scrive sceneggiature per opere teatrali e cene con delitto poi messe in scena nella sua città natale, L’Aquila. Nel 2019 inizia a collaborare, come redattrice, con varie testate online, trattando dalla musica alle serie televisive, dai diritti umani alle opere da non perdere, e per sei mesi è Content Ambassador per la piattaforma canadese di scrittura creativa Wattpad. Amante del genere fantasy, ha troppe idee per la testa e non abbastanza tempo per metterle su carta.

Link d’acquisto

Amazon

Giunti

maschera per maschera


Print Friendly and PDF

TAGS