Marinelli (Pd): “D’Amico vicino al 50% nel sondaggio Winpool”

di Redazione | 23 Febbraio 2024 @ 12:31 | VERSO LE ELEZIONI
Daniele Marinelli sondaggio winpool
Print Friendly and PDF

“A meno di 20 giorni dal voto delle elezioni regionali abruzzesi, non ci sono più dubbi sul quadro elettorale: tra il nostro candidato presidente Luciano D’Amico e il presidente uscente la partita è apertissima. A dividere le due coalizioni sono soltanto pochi decimali”, lo sostiene Daniele Marinelli, segretario regionale PD Abruzzo, facendo riferimento al sondaggio Winpool. 

Che aggiunge: “Al di là del dato importante sulle intenzioni di voto, è molto indicativo il dato sulla fiducia, che fotografa un vantaggio di 12 punti percentuali in favore di D’Amico nel sondaggio Winpool. Insomma, se c’è un candidato che ha chance di crescere, è Luciano D’Amico”.

“Da qui al 10 marzo è necessario continuare a lavorare, con grande serietà e umiltà, per far conoscere a tutte le abruzzesi e gli abruzzesi il nostro progetto. Dopo questi cinque anni di malgoverno, finalmente si può scegliere di cambiare. Si può restituire dignità a questa regione, con un presidente che sia finalmente uno di noi: un abruzzese che abbia a cuore i bisogni, le esigenze, le speranze e il futuro della nostra terra”, conclude Marinelli.


Print Friendly and PDF

TAGS