Maltempo: autostrade in tilt e disagi alla viabilità ordinaria

di Redazione | 09 Marzo 2021 @ 10:45 | ATTUALITA'
Maltempo: autostrade in tilt e disagi alla viabilità ordinaria
Print Friendly and PDF

L’AQUILA –  Autostrada chiusa, strade impraticabili e cadute di rami. La nevicata di questa notte continua a creare disagi alla circolazione, soprattutto su A24 e A25. Una coda di decine di metri sta interessando l ‘usciata dell’Aquila Ovest  a causa del traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Secondo le segnalazioni di alcuni lettori, introno alle 7 di questa mattina, l’autostrada è stata chiusa creando disagi a tutti gli automobilisti.

Problemi di viabilità anche in città durante le prime ore della mattinata. Gli spazzaneve sono entrati subito in azione sulle strade principali, sono ancora in corso i lavori lungo le strade secondarie. Al torrione la caduta di un grosso ramo sulla corsia ha contribuito al rallentamento della circolazione. Il peso della neve ha provocato la caduta di rami in più zone della città. Al momento non si registrano danni a cose o persone. 

L’Enel ha inoltre segnalato diversi disservizi sul territorio. Sembrerebbero senza elettricità anche i comuni di Scanno e Villalago.

 

 

 


Print Friendly and PDF

TAGS