Lo chef stellato Zonfa lascia Magione Papale. Nuove esperienze in arrivo

di Redazione | 16 Luglio 2020 @ 12:50 | RACCONTANDO
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – “Dopo dieci anni di soddisfazioni e successi nel ristorante Magione Papale, fregiato per nove anni dalla Stella Michelin,  è arrivato il momento di fare un passo verso il futuro”. Così lo chef stellato aquilano William Zonfa, annuncia l’addio a Magione Papale per intraprendere una nuova esperienza lavorativa.

“Ho voglia di rimettermi in gioco per realizzare un progetto tutto mio, con il desiderio di ripartire e di reinvestire la mia vasta esperienza lavorativa, realizzata tra la mia bella città, L’Aquila, e gli scenari internazionali su cui mi sono messo alla prova. Ora Voglio dare vita ad progetto che mi appartenga e che mi rappresenti.” 
 
“Auspico che questa mia decisione possa darmi la possibilità di esplorare nuove strade per crescere e migliorare sempre di più. Credo che nella vita non bisogna porre dei limiti alla crescita. C’è  sempre la possibilità e la fortuna di migliorare se stessi, in ogni ambito, specialmente in quello lavorativo”.
 
“Ringrazio la proprietà per tutti questi anni passati insieme, ma soprattutto i miei clienti, i quali dimostrano quotidianamente di apprezzare il mio lavoro e la cucina che esprimo. Un ringraziamento speciale va ai compagni di viaggio. I miei colleghi, con la loro passione ed il loro impegno senza riserva, sono stati la base a fondamenta della costruzione è riuscita di tutti i miei progetti. A loro auguro un felice lavoro e un brillante futuro a partire dalla strada che abbiamo aperto insieme” conclude Zonfa con questo arrivederci.

Print Friendly and PDF

TAGS