Libri, sarà presentato a L’Aquila “All’ombra del tacco” di Annamaria Venere

di Redazione | 06 Giugno 2023 @ 11:41 | EVENTI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Sarà presentato a L’Aquila sabato 10 Giugno 2023, “All’Ombra del Tacco”, il thriller psicologico ed esoterico della sociologa e criminologa forense Annamaria Venere. L’evento – in programma alle ore 19.00 nel Palazzetto Dei Nobili – rientra nella prestigiosa rassegna letteraria “Sulla scia del Daimon”, promossa da Alessandra Prospero e Daimon Edizioni, casa editrice che ha pubblicato il romanzo.   

“Durante le ricerche per il mio libro – dichiara Annamaria Venere – ho cercato una città affascinante, adatta ad una trama che desideravo ricca di spunti misteriosi. Conoscevo poco L’Aquila, ho studiato il suo ricco patrimonio storico e simbolico ed è stato un piacere assoluto poter utilizzare tutto ciò come sfondo per il mio romanzo. L’Aquila è come una matrioska, tanti misteri racchiusi in un mistero”.

Alla presentazione sarà presente l’autrice – di origine pugliese, ma siciliana di adozione – che parteciperà ad una conversazione con il giornalista Salvo Falcone. Passaggi tratti dalle pagine del libro saranno interpretati da Claudia Palombi, attrice, scrittrice, regista, teather coach.

L’evento è realizzato in collaborazione con Poesia Singolare Femminile, La Compagnia dei Poeti dell’Aquila, Libera Mia.


Print Friendly and PDF

TAGS