L’Aquila 13.05 – Casa del volontariato – ore 18.30 – I finanziamenti europei rappresentano per le imprese di ogni settore una grande opportunità. Conoscerne le linee e le modalità d’accesso è un’esigenza che nel mondo delle imprese è sempre più viva. Per questo “L’Aquila che rinasce” ha voluto dedicare il XV appuntamento di Startup Meetup proprio alle opportunità legate ai fondi comunitari.
Dopo i saluti istituzionali di Massimo Cialente, Carlo Peretti, Francesco Laurini, Giovanna Colangelo, Ettore PerrottiStefano Panella si entrerà nel vivo con gli interventi di Antonio Mancini, Marco Mastracci e Christian Corsi.
Nello specifico verranno presentate le nuove linee di finanziamento per gli studi professionali e le opportunità legate alle startup e all’innovazione.
Le conclusioni saranno affidate ad Aldo Patriciello (europarlamentare, membro sia della Commissione per l’industria, la ricerca e l’energia – ITRE – che della Commissione per il controllo dei bilanci – CONT – e membro sostituto della Commissione per lo sviluppo regionale – REGI) da anni punto di riferimento per l’Abruzzo a Bruxelles.
L’evento è valido per il conseguimento dei crediti formativi per gli avvocati, i dottori commercialisti ed esperti contabili.santangelo

Commenti

comments