L’estate dell’Anbra riparte con un chiosco con birre artigianali al lago Sinizzo
di Mariangela Speranza | 07 Luglio 2020 @ 06:23 | EVENTI
FOSSA – “Nel periodo di lockdown abbiamo lavorato con il domicilio e, con l’allentamento delle misure anti-covid, abbiamo riaperto il locale di via Garibaldi e attivato un punto vendita situato nel piazzale adiacente al lago Sinizzo”.
Il birrificio di Fossa, Anbra (Anonima brasseria aquilana), ha inaugurato l’estate post- coronavirus in uno dei luoghi simbolo dell’estate aquilana: il lago Sinizzo, a San Demetrio ne’ Vestini, dove sarà attivo con un chiosco dotato di appositi spillatori, per offrire a turisti e avventori la sua consueta selezione di birre artigianali per tutta la bella stagione.
“Sono stati degli amici a consigliarci di aprire e abbiamo immediatamente colto la palla al balzo – dice a L’Aquila Blog il titolare Luca Marcotullio -. Per il momento stiamo lavorando bene, anche perché, si sa, il lago ha sempre portato molte persone. Rimarrà inoltre aperto il nostro locale in centro, dove abbiamo attuato tutte le misure anti-contagio previste dalla normativa nazionale e allestito un bancone esterno, proprio con l’intento di evitare ogni tipo di assembramento”.