“Leggiamo insieme!”, un laboratorio di letture animate sulla terrazza di Feeling Sud a L’Aquila

Sabato 13 aprile e Sabato 20 aprile: letture, giochi e merenda

di Redazione | 08 Aprile 2024 @ 13:36 | EVENTI
Print Friendly and PDF

“Leggiamo insieme!”: letture animate, giochi e merenda sulla terrazza di Feeling Sud!

L’AQUILA – Con l’arrivo della primavera, molte sono le iniziative pensate all’aperto, in particolare per i più piccoli. Feeling Sud, il bistrot meridionale presso il Centro Commerciale Amiternum, propone “Leggiamo insieme!”, un evento di letture animate dedicate ai bambini dai 2 ai 10 anni.

Due appuntamenti per scoprire il mondo dei libri e della loro potenza immaginativa: Sabato 13 Aprile e Sabato 20 Aprile a partire dalle ore 15.30.

Le letture saranno animate da Eleonora Iacobone, attrice, che darà la possibilità ai piccoli spettatori di mettersi in gioco con le loro interpretazioni. Dopo le letture ci saranno giochi a tema e una merenda tutta meridionale!  

Il tema del primo incontro sarà “Che cos’è l’amor?”. Attraverso dei testi accuratamente scelti, i bambini saranno avviati ad una profonda riflessione sul tema dell’amore e dei buoni sentimenti. Sarà interessante ascoltare le loro riflessioni. Verrà affrontato anche il tema dell’arrivo di un nuovo fratello o sorella e di come questo evento sia un grande arricchimento per la loro vita.

Il costo per bambino è di 8 euro. Promo fratelli: 2 bambini 15 euro.

L’evento “Leggiamo insieme!” si terrà in Via Enrico Fermi 1, presso il Centro Commerciale Amiternum, da Feeling Sud Bistrot Meridionale.

È gradita la prenotazione al numero 351 3963010.


Print Friendly and PDF

TAGS