Legge contro la propaganda nazifascista, l’adesione dei Giovani democratici aquilani

di Redazione | 01 Febbraio 2021 @ 16:25 | POLITICA
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – “Ci sembra opportuno aderire e promuovere questa iniziativa promossa dal Comune di Stazzema e dal Parco Nazionale della Pace al fine di evitare tutte quelle recrudescenze fasciste e naziste che oggi pericolosamente incombono nella nostra società.” Così i Giovani democratici dell’Aquila in una nota. 
“Ciò che è accaduto nel passato, non deve mai più succedere. Non possiamo più tollerare che adulti e ragazzi utilizzino in maniera frivola gestualità che rimandano alla propaganda e alle violenze fasciste e/o naziste. Sono gesti gravissimi che oggi non è possibile più accettare.

Nel Comune di L’Aquila è possibile firmare l’iniziativa presso la sede comunale sita a Palazzo Fibbioni tutti i giorni dalle 8:00 alle 13:45, il martedì e il mercoledì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0862/645217. È possibile conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa sul sito web anagrafeantifascista.it Firmiamo tutti contro la propaganda fascista e nazista.”

 


Print Friendly and PDF

TAGS