Lega L’Aquila, gazebo in centro per campagna tesseramento il 12 febbraio

di Redazione | 10 Febbraio 2022 @ 11:41 | POLITICA
lega l'aquila
Print Friendly and PDF

L’AQUILA  –  Il coordinamento comunale dell’Aquila della Lega ritorna con il gazebo in piazza per la campagna di tesseramento 2022, mettendo al centro della discussione la ripartenza post pandemia Covid-19 e la voglia di confrontarsi sulle scelte politiche nazionali. verrà discusso inoltre la prossima campagna elettorale comunale che vedrà il candidato di destra ed attuale sindaco Pierluigi Biondi frontman. 

Sabato 12 Febbraio, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, con il nostro gazebo allestito in Corso Vittorio Emanuele 48, la Lega L’Aquila sarà di nuovo in campo per promuovere la campagna di tesseramento della Lega – Salvini Premier per l’anno 2022.
Sarà un nuovo momento di incontro con tutti, dirigenti, sostenitori e militanti, dopo mesi forzati senza possibilità di contatti, per confrontarci insieme sulle scelte politiche nazionali, sui risultati raggiunti grazie all’incisività del Partito all’interno della coalizione di governo, su come affronteremo il post-pandemia e, ovviamente, sulle principali tematiche territoriali che la Lega L’Aquila intende portare al tavolo della coalizione di centrodestra per le imminenti elezioni Comunali. Per raggiungere i nostri obiettivi, che partono dall’arginare gli effetti drammatici crisi energetica nazionale e arrivano, ad esempio, al terminare la ricostruzione in centro storico e nelle frazioni aquilane, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti i nostri sostenitori.


Print Friendly and PDF

TAGS