Lega Giovani, Toccalini a Pescara con il camper per #referendum giustizia

Anche Antonio Razzi ha firmato per i referendum sulla giustizia

di Redazione | 25 Luglio 2021 @ 20:05 | POLITICA
Print Friendly and PDF

PESCARA – I giovani della Lega Abruzzo riuniti a Pescare per accogliere e ascoltare Luca Toccalini, deputato leghista, coordinatore nazionale Movimento Giovani del Carroccio, in camper con https://www.tourlegagiovani.it/ per promuovere il #referendum giustizia. Trenta giorni di attività a sostegno della campagna referendaria toccando tutte le regioni con tappe in 61 comuni.
 
Siamo arrivati anche a Pescara, il nostro tour sta continuando in Abruzzo con tanto entusiasmo, tanta passione (e tanto caldo!) con una grandissima emozione e gioia ovvero quella della risposta fortissima da parte di queste nuove generazioni che sono state purtroppo abbandonate in questo ultimo anno e mezzo a partire dalla scuola, dall’università e dal lavoro.
 
Noi le abbiamo ascoltate, ci hanno chiesto di intervenire e adesso abbiamo la responsabilità di dare risposte portando le loro istanze, che abbiamo raccolto in queste settimane, direttamente in Parlamento.
Così ha commentato l’on. Toccalini la sua tappa nella città abruzzese.

Francesco De Santis, segretario regionale Lega Giovani, aggiunge: “Abbiamo percorso più di 10mila km, parlato con migliaia di persone che reputano necessaria questa battaglia a favore di una giustizia cristallina e veloce, una battaglia trasversale senza casacche di appartenenza. Lo scorso fine settimana abbiamo superato quota 300.000 firme e, per l’inizio di agosto, sarà possibile superare quota 500.000 a testimonianza delle buone scelte politiche a favore e a tutela della collettività“, conclude De Santis.

 
 

Print Friendly and PDF

TAGS