Le proposte del circolo Pd di Sassa su rifiuti, fossi e cimitero

di Redazione | 22 Febbraio 2021 @ 16:16 | ATTUALITA'
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – “Come segretario del circolo locale del PD, ritengo utile condividere l’esito dell’incontro web, convocato per Sassa dalla Lega cittadina.” Così Quirino Crosta, del circolo Pd di Sassa. 

Due ore intense, di ragionamento e di ascolto. Abbiamo raccolto l’invito per due motivi: primo, perché da sempre sosteniamo la necessità di ascoltare i territori, secondo perché raccogliamo pienamente l’auspicio dei tempi: se pd e lega governano il Paese in una situazione così drammatica, certamente riusciremo anche noi qui a Sassa a trovare la giusta cifra per trovare le soluzioni migliori su rifiuti, fossi e cimitero. La distanza siderale che ci separa su alcuni temi fondamentali resta e restano intatti i nostri riferimenti e le nostre battaglie.

A questo aggiungiamo la volontà di sederci insieme attorno a un tavolo. Chiediamo questo tipo di incontri da quattro anni: finora solamente l’assessore Taranta, che ringraziamo per la disponibilità così come il commissario Fioravanti. Le nostre proposte sono parte del piano strategico che abbiamo presentato lo scorso 13 febbraio.”

 


Print Friendly and PDF

TAGS