Le comiche all’Aquila: ultime news dall’Aeroporto. “Quando il pregiudizio offusca il giudizio”

di Redazione | 16 Dicembre 2014 @ 16:27 | EDITORIALI
aeroporto dei parchi
Print Friendly and PDF

di Maria Cattini – Non ci volevamo credere oggi a quanto apparso su Facebook. Una nuova campagna di comunicazione della X-Press, la società che gestisce l’Aeroporto dei parchi di Preturo all’Aquila. Il titolo: “Quando il pregiudizio offusca il giudizio“. Un serie di infografiche, con cifre e riferimenti, che raccontano una verità tutta di parte delle vicissitudini che hanno riguardano quest’ultima gestione.

Abbiamo desiderato condividere con tutti alcuni dati ufficiali. Il progetto può essere condiviso o meno, criticato o accettato. E’ un progetto ambizioso, innovativo nel panorama nazionale. In 12 mesi non avremmo potuto fare di meglio. Lo sviluppo non può dipendere esclusivamente dal gestore aeroportuale. Lo abbiamo ripetuto molte volte. I dati dimostrano che un piccolo contribuito all’economia del territorio lo diamo anche noi. Ed in questo periodo non è poco. [dalla pagina Facebook dell’Aeroporto dei Parchi]

L’unica cosa certa, ad oggi, che lo scalo è stato chiuso ai voli, una parte dello scalo è sotto sequestro e sono stati spesi un bel po’ di soldi pubblici per un’infrastruttura che non ha mai funzionato.

Ma giudicate voi stessi… 


Print Friendly and PDF

TAGS