L’Avezzano calcio ha ripreso oggi ad allenarsi all’antistadio

di Redazione | 02 Gennaio 2024 @ 18:58 | SPORT
ferrazzoli
Print Friendly and PDF

AVEZZANO (AQ) – Il bomber Roberti ha ripreso ad allenarsi col gruppo, così come Forte, mentre Damcevski ha lavorato in disparte: queste le novità alla ripresa degli allenamenti dell’Avezzano calcio, oggi pomeriggio, all’antistadio dei marsi. Sotto le direttive di mister Ferazzoli la squadra, consumata la parentesi delle festività e dopo l’amichevole da Celano di sabato scorso, ha ripreso a lavorare in uno spirito volitivo, in vista della prossima trasferta a Fossombrone, che segna l’inizio del girone di ritorno. Oggi, in prova, insieme al gruppo, c’era anche Edoardo Caravillani, classe 2004, difensore centrale.

“I ragazzi si prodigano negli allenamenti con molto impegno”, dichiara Ferazzoli, “e tutti si adoperano al meglio per preparare l’insidiosa trasferta contro il Fossombrone. Nel girone di ritorno dovremo cercare di dare più continuità e migliorare nella valutazione delle situazioni che si vengono a creare in campo”.

Domani il programma dell’Avezzano calcio prevede lavoro in palestra al mattino, allo Stadio dei Marsi, e allenamento a Scurcola marsicana nel pomeriggio.


Print Friendly and PDF

TAGS