

L’AQUILA – L’aquilano Claudio Mottola è stato nominato direttore tecnico del settore femminile di pallavolo della Fipav (Federazione italiana pallavolo), per il settore femminile.
L’Ufficio comunicazione Fipav Abruzzo comunica: Le prime novità della stagione 2021/2022 arrivano dai centri di qualificazione. Nomi nuovi ma più che conosciuti nel movimento. Persone qualificate, di livello e professionali saranno a disposizione dei comitati, degli atleti e atlete abruzzesi”.
SETTORE MASCHILE
Direttore tecnico: Nunzio Lanci
Tecnici CQR: Norman Colella e Luca Di Pietro
Tecnici CQT Abruzzo Sud-Est: Giuseppe Del Fra e Alberto Tega
Tecnici CQT Abruzzo Nord-Ovest: Marco Di Gesualdo e Francesco Tetè
SETTORE FEMMINILE
Direttore tecnico: Claudio Mottola
Tecnici CQR: Marco Cimini , Marianna Caravaggio, Ilaria Cesarone
Tecnici CQT Abruzzo Sud-Est: Luigi Amorosi, Roberto Di Tommaso, Simona Iubatti, Stefano Schiavone, Giorgia Caldarelli
Tecnici CQT Abruzzo Nord-Ovest: Vincenzo Alonzi, Sebastiano Barbieri, Giovanna Pisegna, Claudia Terramani, Dino D’Andrea
Grande soddisfazione per il presidente del Comitato regionale Fipav Abruzzo, Fabio Di Camillo: “Non posso che essere orgoglioso di questa nuova squadra che sicuramente farà benissimo e darà al movimento un valore aggiunto. Il CQR sarà sempre più collegato ai CQT, con passaggio di informazioni e continua collaborazione. Ci tengo a sottolineare che questo gruppo è frutto di un lavoro svolto da una Commissione mista e voglio ringraziare quindi Aniello Papa e Alberto Valente per il Comitato regionale, Luisa Rodi e Franco Giusto per il CT Nord-Ovest, e Gaetano Ciampoli e Vito Fiorillo per il CT Sud-Est. Aggiornamento e professionalità saranno alla base di questa nuova squadra, e ringrazio tutti i tecnici citati per la grande disponibilità e per la serietà dimostrata”.