#LAquilaEst – #Pianola non bastano gli incendi ora anche i #fuochidartificio

di Redazione | 16 Agosto 2020 @ 16:09 | ATTUALITA'
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Monica Pilolli segnala che alle 12.25 sono finiti “gli spari” a Pianola, una frazione dell’Aquila. Sì la stessa città capoluogo martoriata da 18 giorni di incendi che ancora non si sono spenti.

Dice Monica “è possibile ravvisare come in altre città che non sono state martoriate da incendi vari, le amministrazioni abbiano emanato ordinanze contro “ji spari”, alias fuochi pirotecnici. Qui a distanza di pochi chilometri, da una parte si spara, dall’altra si tenta invano da 20 giorni di spegnere montagne arse. Ma non fate domande stupide, è tutto sotto controllo”.

#LAquilaEst #Pianola #fuochidartificio #sagre #Incendi #LAquila chiusura finale "deju sparo" , dieci minuti fa. (ore 12.25)Da una veloce rassegna stampa quotidiana – buona abitudine che consiglio a tutti di praticare nella prima mezz'ora operativa del mattino – è possibile ravvisare come in altre città che non sono state martoriate da incendi vari, le amministrazioni abbiano emanato ordinanze contro "ji spari", alias fuochi pirotecnici. Qui a distanza di pochi chilometri, da una parte si spara, dall'altra si tenta invano da 20 giorni di spegnere montagne arse. Ma non fate domande stupide, è tutto sotto controllo.

Posted by Monica Pilolli on Sunday, August 16, 2020


Print Friendly and PDF

TAGS