L’Aquila, viabilità: chiusa via Antinori dal 23 al 25 maggio

di Redazione | 18 Maggio 2022 @ 17:47 | ATTUALITA'
Alpiniadi 
Print Friendly and PDF

L’AQUILA  –  In particolare, dal 23 al 25 maggio, è prevista la chiusura della carreggiata stradale in via Antinori con istituzione del divieto di transito e di sosta veicolare zona rimozione su entrambi i lati.

Dal 23 maggio al 24 giugno è prevista la chiusura temporanea della carreggiata stradale in via del Sacrestano, a Paganica, con istituzione del divieto di transito e di sosta veicolare con zona rimozione su entrambi i lati.

Le ulteriori strade interessate da interventi sulla viabilità sono le seguenti.

Dal 19 maggio, dalle ore 7:00 alle ore 15:00, restringimento temporaneo della carreggiata in via Monte Velino, nel tratto compreso tra l’intersezione con piazzetta della Vecchia Pretara fino a via P. Mantini, con istituzione del divieto di sosta e zona rimozione su entrambi i lati.

Dal 19 al 20 maggio, dalle ore 8:30 alle ore 17:00, in via Gabriele D’Annunzio, all’altezza del civico n.  16, divieto di sosta con rimozione dei veicoli su entrambi i lati.

Dal 23 al 24 maggio, infine, ci sarà un restringimento temporaneo della carreggiata con istituzione del divieto di sosta e zona rimozione su entrambi i lati, in via dei Sali,  in prossimità dell’intersezione con via Arco delle Terziarie.


Print Friendly and PDF

TAGS