L’Aquila, vandali nell’impianto sportivo di Bazzano

Le porte degli spogliatoi e degli altri locali scardinate, i sanitari dei bagni spaccati, vetri rotti e altri danni su tutta la struttura

di Redazione | 03 Agosto 2022 @ 09:19 | CRONACA
centro sportivo bazzano
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Alcuni ignoti hanno fatto irruzione nell’impianto sportivo di Bazzano, provocando danni a cose e attrezzature. Le porte degli spogliatoi e degli altri locali scardinate, i sanitari dei bagni spaccati, vetri rotti e altri danni su tutta la struttura. Questo è lo spettacolo che abbiamo trovato al campo sportivo di bazzano, le foto parlano chiaramente. A denunciarlo è L’Aquila Rugby Team Asd.

Le forze dell’ordine sono state avvisate, alcune cose potranno essere risistemate alla meglio, altre dovranno essere ricomprate, lo sporco sarà pulito. Rimane il dispiacere di subire atti vandalici in un luogo che con tanta fatica abbiamo risistemato e cerchiamo di portare avanti, come squadra e come gruppo, per tutta la comunità. Siamo sconcertati e arrabbiati. Non è giusto che dei beni pubblici vengano distrutti cosi, è un gesto a dir poco incivile e denota una grande mancanza di rispetto nei confronti di una società sportiva che con tanti sacrifici cerca di portare avanti un progetto di sport e aggregazione.


Print Friendly and PDF

TAGS