L’Aquila: terminal di Collemaggio al buio, la denuncia degli utenti

di Redazione | 08 Giugno 2022 @ 09:17 | ATTUALITA'
terminal collemaggio
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Ancora segnalazioni e lamentele da parte dai cittadini sulla scarsa illuminazione del terminal di Collemaggio. Un lettore di Laquilablo segnala che “stamattina alle 5.55 al terminal di Collemaggio il 95 per cento delle lampade erano fulminato e mi è toccato accompagnare mia moglie che ha, giustamente, paura a andarci da sola. Sono anni che la situazione è la stessa!”.

terminal collemaggio

terminal collemaggio al buio

Una situazione denunciata da altri utenti sui social già a gennaio, poco è cambiato se a distanza di sei mesi le segnalazioni di chi frequenta il terminal continuano ad arrivare. Per lo più pendolari che viaggiano per studio o lavoro da tempo. 

Aveva scritto un utente a fine gennaio:

“Non è la scena di un film, è il terminal bus del capoluogo della regione Abruzzo alle ore 7.00! Esprime il buio del paese, il buio di chi solo a parole tiene al benessere di quelle sagome erranti chiamate donne e uomini! Ps: non è andata via la luce, non c’è mai stata! Posso dire che nemmeno durante il periodo del terremoto e post era così degradato, il terminal anche per il personale delle compagnie di linea non è piacevole lavorare così…”.

terminal collemaggio

A lui si associava la risposta di un’altra utente del terminal:

A me ha dato sempre l’impressione di degrado ed abbandono… Il buio dovuto ad una serie di neon (nel 2022) fulminati, gli aspirafumo non hanno mai funzionato.. Ci si potrebbe girare qualche scena per un thriller/horror.. Poveri noi.

 

Print Friendly and PDF

TAGS