L’Aquila, Stefania Graziano è la nuova Segretaria Provinciale FAILP CISAL

di Redazione | 25 Gennaio 2024 @ 10:09 | ATTUALITA'
poste-italiane
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – La FAILP CISAL, Federazione Autonoma Italiana Lavoratori Postelegrafonici, ha il piacere di annunciare ufficialmente la nomina della signora Stefania Graziano al ruolo di Segretario Provinciale per la provincia dell’Aquila.

La signora Stefania Graziano, attualmente in servizio presso l’ufficio postale di L’Aquila VR, ha dimostrato un impegno costante e una profonda dedizione nel suo percorso professionale. La sua competenza e la sua lunga esperienza nel settore la rendono la candidata ideale per ricoprire il ruolo di Segretaria Provinciale della FAILP CISAL del territorio.

La nomina di Stefania Graziano riflette l’impegno della FAILP CISAL nel promuovere e valorizzare i talenti all’interno della propria organizzazione sindacale, nonché il ruolo della figura femminile. La sua presenza siamo certi che garantirà un ulteriore rafforzamento delle tutele previste dalle normative vigenti per tutti i lavoratori del Gruppo Poste Italiane.

La Federazione Autonoma Italiana Lavoratori Postelegrafonici auspica che la nomina di Stefania Graziano contribuisca a consolidare un dialogo costruttivo con gli altri rappresentanti sindacali nonché con la controparte aziendale, nell’interesse di tutti i lavoratori coinvolti.


Print Friendly and PDF

TAGS