L’Aquila Soccer Women, Eleonora Laurini entra a rinforzare la società

Perfezionata l'iscrizione al campionato interregionale di 'Eccellenza Abruzzo' per la stagione 2022/2023

di Redazione | 26 Luglio 2022 @ 19:00 | SPORT
laurini
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – L’Aquila Soccer Women ha perfezionato l’iscrizione al campionato interregionale di ‘Eccellenza Abruzzo’ per la stagione 2022/2023 e in questi giorni sta ultimando la rimodulazione dell’organigramma dirigenziale e tecnico per proseguire nella crescita societaria, strutturale e tecnica iniziata nel 2021. Riconfermato e rafforzato il protocollo di collaborazione tra la divisione della L’Aquila Soccer School guidata da Fabrizio Rossi e da Maurizio Ianni, con l’importante riconferma dell’impianto Federale “N. Mancini” come quartier generale della squadra femminile. Rossi ha favorito il prestigioso ingresso nella divisione ‘Women’ di , da anni attiva nell’ambito dell’imprenditoria del settore edile e nella ricerca ed innovazione nella building engineering, con il ruolo di executive manager, funzione che affiancherà il presidente nella definizione delle strategie di marketing.

continuerà a mantenere il timone nel ruolo di direttore generale, per ora anche con l’assunzione ad interim del ruolo di responsabile area tecnica. Confermato in panchina il mister , che per questa stagione sarà coadiuvato dal vice e preparatore portieri mister Maurizio Anitori.

Ecco l’organigramma completo: vicepresidente Alfonso Ciocca, segretario e tesoriere Italo Guetti.

Dopo un anno davvero difficile a causa della pandemia, la società in questa nuova stagione punterà moltissimo sulla apertura verso le scuole medie e superiori per diffondere il calcio tra le ragazze, confermando la professoressa Patrizia Dundee come Responsabile rapporti Scuola&Università.

Team Manager confermata Barbara Cantalini. Webmaster e comunicazione confermato Daniele Pitone.

Per completare lo staff tecnico, la società sta valutando l’inserimento di un allenatore collaboratore da dedicare alle atlete più giovani (under 19) e di un preparatore atletico, probabilmente da individuare tra i tecnici della L’Aquila Soccer School su indicazione di Maurizio Ianni, che per il terzo anno consecutivo ha ricevuto il riconoscimento di Scuola Calcio Elitè.

Nei prossimi giorni la società renderà noti anche i nomi e i dettagli della rosa che si sta costruendo, ma già da ora c’è la certezza di ripartire dal solido ed affiatato gruppo attuale.

 


Print Friendly and PDF

TAGS