L’Aquila: si è spento Biagio Alessandri, il papà del giornalista Giorgio

di Redazione | 17 Settembre 2022 @ 10:44 | CRONACA
alessandri
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Si è spento ieri sera Biagio Alessandri, il papà del collega giornalista Giorgio Alessandri, portavoce del sindaco Pierluigi Biondi, al quale lo lega una profonda amicizia. 

“All’amico fraterno Giorgio, a suo fratello Alessandro, a sua madre Serenella, va il mio abbraccio, quello della comunità tutta, per la perdita dell’adorato Biagio. Ho visto Giorgio procedere nella sua vita, nonostante le tante preoccupazioni e il lungo percorso di dolore che ha segnato gli ultimi anni del padre. Sono certo che troverà, insieme alla sua famiglia, alla compagna Manuela e ai figli, Riccardo e Flavio, la forza per proseguire, con una stella a guidarlo dall’alto del cielo. Vicino a lui, ai suoi cari, con l’affetto più grande”.

Così il cordoglio di Biondi alla famiglia Alessandri, per la scomparsa del padre, al quale si aggiunge anche il pensiero dell’assessore regionale Guido Quintino Liris: 

“È volato via per sempre Biagio Alessandri, papà dell’amico, del fratello Giorgio, al quale mi lega un rapporto nato oramai molti anni fa. Voglio inviare a lui, al fratello e alla mamma, a Manuela e all’intera famiglia, il mio cordoglio più profondo”.

La redazione di Laquilablog esprime vicinanza e affetto a tutta la famiglia Alessandri e in modo particolare a Giorgio. 


Print Friendly and PDF

TAGS