L’Aquila, scontro mortale sulla SS17: in accertamento le dinamiche dell’incidente

di Redazione | 16 Dicembre 2020 @ 09:46 | CRONACA
incidente
Print Friendly and PDF

L’AQUILA –  Sono in corso di accertamento le cause che hanno provocato  l’incidente  mortale  avvenuto ieri sera al km 28 della SS17 all’altezza del bivio per “Casale Signorini”. L’impatto è stato letale per il 24enne  Danilo Tresca che è stato sbalzato fuori dalla sua Fiat Panda. Dai primi rilievi effettuati dai vigili urbani si tratterebbe di un semifrontale. Il ragazzo, residente nel comune di Tornimparte, era originario di Sant’Omero, Teramo. 

Le occupanti dell’altra autovettura, mamma e figlia, sono state trasportate all’ospedale del capoluogo San Salvatore. Secondo le prime informazioni la donna è rimasta gravemente ferita, mentre la bambina è uscita illesa dal tragico incidente. 

Sul posto sono intervenuti  118, Polizia Municipale e le squadre Anas per consentire la riapertura al traffico nel più breve tempo possibile.

La strada statale 17 è da sempre pericolosissima. Nello stesso tratto in cui ha perso la vita il giovane di Tornimparte, infatti, sono avvenuti diversi incidenti mortali. 


Print Friendly and PDF

TAGS