L’Aquila ricorda Luca Nunzi. Tanti i partecipanti alla camminata commemorativa

di Redazione | 26 Febbraio 2024 @ 18:15 | ATTUALITA'
camminata commemorativa
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Domenica, presso la strada che porta alla chiesetta di Madonna Fore, oltre 100 persone hanno partecipato alla camminata commemorativa in ricordo di Luca Nunzi, il giovane aquilano amante delle montagne che il 14 gennaio ha perso la vita durante una escursione sul Sirente.

Alle 10.30 la bici di Luca è stata posizionata alla testa del corteo e il suono dei fischietti di montagna ha dato il via alla camminata.

Una volta giunti alla chiesetta di Madonna Fore il corteo ha atteso l’arrivo della bicicletta, a cui Luca era tanto legato, portata a mano dagli amici che il giorno dell’incidente in montagna erano con lui.

Presenti alla commemorazione anche i familiari tra i quali la madre che con grande commozione ha preso la parola ringraziando tutte le persone presenti.

Nessuno muore finchè vive nel cuore di chi resta e una persona bella come Luca nessuno potrà mai dimenticarla.

Un ringraziamento da parte degli amici che hanno organizzato la giornata va all’Arciconfraterinta Madonna Fore, ai volontari della protezione civile, all’associazione di assistenza Misericordia di L’Aquila, ai volontari dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, alla Polizia Locale e al Christian Bar per l’indispensabile supporto che hanno fornito.


Print Friendly and PDF

TAGS