L’Aquila promuove la lettura: pubblicato avviso sul sito del Comune 

di Redazione | 17 Gennaio 2024 @ 13:07 | UTILI
lettura
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Pubblicato sul sito internet del Comune dell’Aquila l’avviso per l’adesione al “Patto locale per la lettura” rivolto a tutti i portatori d’interesse, nonché ai soggetti coinvolti nella progettazione e realizzazione di iniziative di promozione della lettura per la sua valorizzazione e diffusione. 

L’iniziativa si è finalizzata alla promozione del libro e valorizzazione dell’esperienza della lettura. Possono presentare domanda di adesione tutti gli Organismi in possesso dei seguenti requisiti: esperienza nel settore culturale e socio-culturale; attività associativa espressa anche in altri settori; tutte le scuole di ordine e grado; librerie. 

La manifestazione di interesse dovrà essere compilata secondo il modello allegato all’avviso presente sul portale istituzionale dell’ente, firmato digitalmente dal legale rappresentante del soggetto proponente e dovrà pervenire tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo: pattoperlalettura@comune.laquila.it entro il prossimo 18 febbraio 2024, specificando nell’oggetto “PATTO LOCALE PER LA LETTURA 2024-2025. Disponibilità all’adesione”.

L’avviso è consultabile al seguente link: https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_524520_0_3.html 


Print Friendly and PDF

TAGS