L’Aquila, possibile presentare richiesta iscrizione servizi comunali anno scolastico 2022/2023

di Redazione | 21 Luglio 2022 @ 10:52 | UTILI
scuola, Snals
Print Friendly and PDF

L’AQUILA  –  E’ possibile, fino al prossimo 16 agosto, presentare la richiesta di iscrizione ai servizi comunali relativamente all’anno scolastico 2022/2023. Così stabilisce il bando comunale pubblicato oggi all’albo pretorio e sul sito istituzionale, rivolto agli utenti che intendano fruire dei servizi di trasporto scolastico, di pre-interscuola e di refezione scolastica.

Possono usufruire della riduzione delle tariffe dei servizi, allegando le dichiarazioni ISEE, i residenti nel Comune dell’Aquila. Per gli studenti del Comune di Pizzoli è stata attivata un’apposita convenzione per fruire degli stessi servizi negli istituti scolastici di Arischia.

Sono tenuti a formulare domanda di accesso ai servizi anche i genitori degli alunni che hanno già fruito dei servizi comunali nel precedente anno scolastico 2021/2022, allegando all’istanza la dichiarazione ISEE aggiornata in corso di validità.

Relativamente al servizio di trasporto scolastico al momento risultano disponibili circa 800 posti. A tal riguardo, le domande pervenute oltre la scadenza del bando saranno acquisite dagli uffici comunali e prese in considerazione secondo l’ordine di arrivo, esclusivamente nei limiti dei posti che si renderanno eventualmente disponibili all’esito della evasione di tutte le istanze pervenute nei termini.

L’avviso è pubblicato sul sito Istituzionale e all’albo pretorio on line ai seguenti link: https://www.comune.laquila.it/archivio19_centro-servizi-avvisi_0_885.html

https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_453300_0_3.html

La presentazione delle istanze dovrà avvenire, entro e non oltre le ore 23:59 del 16 agosto, utilizzando l’apposita piattaforma on line School.net tramite il link https://www4.eticasoluzioni.com/laquilaportalegen

 


Print Friendly and PDF

TAGS