L’Aquila per la vita in aiuto dell’hospice diretto dal prof. Franco Marinangeli

Sono stati donati un letto contenitivo, una sedia a rotelle, un deambulatore e molte confezioni di dotazioni personali per i degenti

di Redazione | 15 Marzo 2021 @ 11:16 | ATTUALITA'
L'Aquila per la vita in aiuto dell'hospice diretto dal prof. Franco Marinangeli
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – L’Aquila per la vita in aiuto dell’hospice diretto dal prof. Franco Marinangeli . Ancora una donazione da L’Aquila per la vita. Stamattina è stata la volta dell’hospice diretto dal prof. Franco Marinangeli. La Onlus aquilana, supportata dai volontari della protezione civile della Pro loco di Coppito,  ha dotato la struttura sanitaria aquilana, un vero fiore all’occhiello per la nostra città, di un letto contenitivo, una sedia a rotelle, un deambulatore e molte confezioni di dotazioni personali per i degenti.

Il materiale è frutto di un lascito di Daniele Totani, un uomo della polizia di stato scomparso tempo fa e che nelle disposizioni testamentarie ha voluto gratificare la Onlus aquilana anche di una cifra molto importante e di una Fiat Panda.

“Siamo da oltre 17 anni al fianco dei più fragili. E non ci fermiamo. A breve saranno in azione due giovani dottoresse selezionate e sostenute economicamente dalla nostra associazione per rafforzare l’assistenza domiciliare ai malati covid.”- hanno affermato Paolo Aloisi e Giorgio Paravano, rispettivamente responsabile medico e presidente della Onlus aquilana.

“Ormai non si contano più le azioni dell’Aquila per la vita a favore della nostra sanità. Un impegno costante che commuove e ci fa sentire la vicinanza della parte migliore della città” ha affermato il prof. Marinangeli.


Print Friendly and PDF

TAGS