L’Aquila, Padel: al via Aics Tour Rieti e Regionale FIT TPRA

di Enrico M. Rosati | 26 Aprile 2022 @ 06:33 | SPORT
Padel
Print Friendly and PDF

L’AQUILA  –  Settimana intensa per il Circolo Open Sport Village di Sassa Scalo impegnato nel torneo di Padel Fase provinciale AICS Tour Rieti femminile, misto e nella Coppa Italia circuito FIT TPRA fase regionale femminile. Dopo circa una settimana si sono svolte le finali del torneo Fase provinciale AICS Tour Rieti dove hanno preso parte più di 60 giocatori nelle tre categorie ( femminile, maschile e misto). In campo femminile Lucia Proia e Marcella Luzi di Open Sport Village Sassa Scalo hanno avuto la meglio in rimonta vincendo contro Vanessa Tocca e Francesca Angelucci. Nel misto hanno vinto Marcella Luzi  in coppia con Enrico Santantoni. Nel misto Silver finalisti Lucia Proia e Angelo Ciancarella.

Per i vincitori del torneo oltre ai premi di rito la partecipazione alla fase finale del campionato regionale che si svolgerà ad Alba Adriatica dal 06 all’ 08 maggio.

Nella giornata del 24 aprile si è anche svolta la fase regionale del torneo a squadre di Coppa Italia  TPRA Oro femminile dove si sono scontrate le formazione del Ct My Tennis Sassa Scalo – Open Sport Village contro quella di Contrada Cavalli L’Aquila. Ha avuto la meglio la formazione di Contrada Cavalli che passa il turno.


Print Friendly and PDF

TAGS