L’Aquila, Vigili del fuoco spengono incendio della canna fumaria di un ristorante in centro

di Redazione | 09 Maggio 2021, @10:05 | CRONACA
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Sono dovuti intervenire i vigili del Fuoco questo pomeriggio per spegnere l’incendio della canna fumaria del ristorante “Osteria da Giorgione” in via del Guastatore all’Aquila.

I pompieri, con l’ausilio di un mezzo pesante con la scala posizionato su Corso Vittorio Emanuele II, hanno provveduto a domare l’incendio raggiungendo il tetto del locale.

Per ora non si segnalano altri danni, oltre alla canna fumaria del noto ristorante.

Visto che il fatto è accaduto nel pieno del centro storico del capoluogo abruzzese, alle operazioni di spegnimento hanno assistito numerosi aquilani che passeggiavano, approfittando della bella giornata.


Print Friendly and PDF

TAGS