L’Aquila, modifiche temporanee alla viabilità

di Redazione | 21 Novembre 2022 @ 12:40 | UTILI
viabilità
Print Friendly and PDF

L’AQUILA  – Il comando di Polizia municipale dell’Aquila rende noto che la viabilità urbana subirà alcune modifiche temporanee nell’ambito di interventi programmati in alcune zone della città.

In particolare, domani, 22 novembre, per consentire il montaggio di una gru a cantiere, è disposto il divieto di transito e di sosta veicolare con rimozione forzata in via dei Giardini, a partire dall’incrocio con vico di Picenze fino all’intersezione con via San Michele.

Sarà, pertanto, istituito il doppio senso di marcia temporaneo su viale Luigi Rendina, in entrata e in uscita veicolare, gestito da movieri, in quanto la chiusura di via dei Giardini comporterà l’interdizione della zona al traffico.  

Infine, per consentire la realizzazione di un elettrodotto interrato, fino a mercoledì 7 dicembre è previsto il divieto di transito e di sosta veicolare con rimozione, ad eccezione dei residenti, in via Antica Arischia, nel tratto compreso tra l’intersezione con via dei Martiri di Onna e quella con via del Castelvecchio. 

Le ordinanze dei vigili urbani possono essere consultate all’albo pretorio comunale a questo indirizzohttps://www.albo-pretorio.it/albo/archivio7_tipo-atto_0_1224_0_2.html 

 

 


Print Friendly and PDF

TAGS