L’Aquila, modifiche alla viabilità per la cerimonia d’inaugurazione di Palazzo Margherita

di Redazione | 10 Dicembre 2023 @ 11:23 | UTILI
viabilita-modificata-
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – “Il Comando di Polizia Municipale ha redatto l’ordinanza numero 496 del 5.12.2023 all’interno della quale vengono disciplinate le modifiche alla viabilità per consentire l’inaugurazione di Palazzo Margherita.

– È quanto si legge in una nota trasmessa dall’assessore alla Polizia Municipale Laura Cucchiarella che spiega – Il 9 ed il 10 dicembre dalle ore 8 alle ore 19 vengono istituiti il divieto di transito e quello di sosta con rimozione su piazza Santa Margherita e su Via delle Aquile; questi stessi divieti saranno in vigore per la giornata dell’11 dicembre dalle ore 7 alle ore 14 nelle stesse aree. L’accesso e la sosta in queste aree saranno consentiti ai soli mezzi autorizzati per la cerimonia d’inaugurazione.  

Nella giornata dell’11 dicembre – continua l’assessore Cucchiarella – dalle ore 7 alle ore 14 sarà istituito il divieto di transito veicolare sul tratto di Via Cavour che va da Via Sallustio a piazza Palazzo e consentito il transito su via Marrelli per accedere all’area di piazza Palazzo da via Sallustio. Sempre dalle 7 alle 14 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata degli ingombri su piazza Palazzo, nelle aree al di fuori degli stalli riservati ai residenti.  

Queste modifiche alla viabilità – conclude Cucchiarella – permetteranno lo svolgimento in sicurezza della cerimonia, attraverso la quale sarà restituito alla cittadinanza il Palazzo comunale tanto importante e caro agli aquilani”.


Print Friendly and PDF

TAGS