L’Aquila, l’Urban Center rinnova le cariche tra continuità progettuale e innovazione

di Redazione | 14 Giugno 2024 @ 16:18 | ATTUALITA'
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – “Vi informiamo con grande soddisfazione che all’esito della votazione assembleare del 12 giugno scorso, è stata riconfermata dall’Assemblea la presidente uscente Giulia Tomassi alla guida dell’Urban Center L’Aquila. Insieme alla presidente, tra continuità progettuale e innovazione, sono stati eletti tutti gli organi statutari. In un clima sempre disteso e collaborativo, che ha distinto dal primo momento la presidenza della Tomassi, l’Urban Center L’Aquila prosegue la sua incessante attività a servizio della città”. Così in un comunicato l’Associazione Urban Center L’Aquila.

“Ringrazio l’Assemblea tutta per la fiducia e la stima che continua ad accordarmi, ringrazio il Comitato Scientifico uscente e le nuove forze che si sono rese disponibili per creare la squadra che mi affiancherà nelle prossime fasi”, afferma la presidente.

“Ancora una volta tutte persone impegnate sul territorio e attive per la rinascita fisica e sociale della nostra città. Guidare l’Urban Center è una sfida costante, ma stimolante che richiede un impegno continuo. Ho svolto finora il mio ruolo con grande passione e serietà, rappresentando, da cittadina, il nostro Urban Center con onestà, rispetto e correttezza. Continuerò a farlo. Siamo partiti da niente, abbiamo messo in piedi tutto da zero, lavoriamo senza risorse, soltanto con il volontariato. La quantità, ma soprattutto la qualità dei progetti che portiamo vanti è straordinaria, nonostante le criticità oggettive con cui ci confrontiamo ogni giorno. Abbiamo superato situazioni complicatissime, abbiamo ancora molto da fare, ma questo per noi è solo uno stimolo per fare meglio.”

Presidente:
Giulia Tomassi – Ass. Quinta Giusta
Tesoriere:
Roberto Pesce – Comitato Osservatorio NordOvest
Segretario:
Chiara De Paolis – Comitato Move Your City
Comitato Scientifico:
Pierluigi Biondi – Sindaco dell’Aquila o suo delegato
Maria Rita Acone – Ass. Archeoclub L’Aquila
Luigina De Santis – Auser Volontariato L’Aquila
Mercedes Calvisi – Istituto Cinematografico dell’Aquila “La Lanterna magica”
Giancarlo Curio – Ass. Spazio Rimediato
Laura Asti – Ass. Pro Natura L’Aquila
Comitato dei Probiviri:
Margherita Nardecchia Marzolo – Ass. Onna Onlus
Maria Grazia Lopardi – Ass. Panta Rei
Arianna Tanfoni – Delegata Ordine degli Ingegneri della Provincia dell’Aquila
Collegio dei Revisori dei conti:
Nello Alfonsetti – ACA – Associazione Culturale Amiterno
Lorenzo Nardis – Delegato Ordine degli Architetti della Provincia dell’Aquila 
Gianvito Pappalepore – Ass. Abitare Insieme


Print Friendly and PDF

TAGS