L’Aquila: l’assessore regionale alla sanità Verì, incontra personale sanitario Asl 1 Abruzzo

di Redazione | 03 Luglio 2024 @ 18:04 | ATTUALITA'
foto personale
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Forte apprezzamento per il lavoro svolto dal personale della Asl 1 Abruzzo sia nella gestione delle emergenze sia nella cura quotidiana dei pazienti. 

E’ stato uno dei passaggi dell’intervento dell’assessore regionale alla Sanità, Nicoletta Verì, che oggi, mercoledì 3 luglio, nella sala Dal Brollo del San Salvatore di L’Aquila, ha voluto incontrare primari, capi dipartimento e personale sanitario dell’azienda.

La Verì, tra l’altro, ha sottolineato l’importanza di una collaborazione sempre più stretta tra le istituzioni regionali e le strutture sanitarie per garantire un servizio sanitario efficiente e di qualità, attraverso un dialogo ed un confronto costruttivi per il futuro della sanità regionale.

Il direttore generale della Asl, prof. Ferdinando Romano, ha elogiato l’iniziativa dell’assessore Verì, affermando: “L’incontro di oggi è una testimonianza tangibile della vicinanza della Regione Abruzzo. La presenza dell’Assessore regionale rappresenta un segnale importante di attenzione e di apprezzamento dell’impegno dell’azienda e della qualità del lavoro svolto”.


Print Friendly and PDF

TAGS