L’Aquila, la famiglia del compianto Donato Circi: “Grazie a tutti per il vostro affetto”

di Redazione | 24 Maggio 2021 @ 17:41 | ATTUALITA'
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – La famiglia di Donato Circi vuole ringraziare tutte le persone, dalle autorità a semplici cittadini che hanno espresso il cordoglio per la morte dell’ex sindaco di Cagnano Amiterno e imprenditore edile.

Il comunicato della famiglia Circi.

La famiglia Circi ringrazia tutti coloro che, numerosissimi, hanno espresso sentimenti di cordoglio per la scomparsa dell’amato Donato.

L’amministrazione comunale di Cagnano Amiterno rappresentata dal Sindaco Iside Di Martino, l’amministrazione comunale di L’Aquila ed il Primo cittadino Pierluigi Biondi, i rappresentanti della Regione Abruzzo Roberto Santangelo, Emanuele Imprudente, Guido Liris, il Senatore Luigi D’Eramo, nonché gli ex amministratori Alessandro Piccinini, Carlo Benedetti, Piero di Stefano, Maurizio Capri, Francesco Pistoia ed i sindacalisti Umberto Trasatti ed Ermanno Giorgi e tutti gli amministratori e le autorità che in vario modo ci hanno inviato messaggi di solidarietà e vicinanza.

Ringraziamo inoltre tutte le tesate giornalistiche che nel comunicare la triste notizia hanno utilizzato parole di stima ed apprezzamento per la vita e l’operato del nostro congiunto.

In fine, un sentimento di profonda gratitudine a tutti i cittadini, conoscenti, colleghi ed amici che hanno voluto omaggiare Donato con la presenza alle esequie.


Print Friendly and PDF

TAGS