L’Aquila, iscrizioni aperte alle Micarelli fino al 28 gennaio

di Redazione | 15 Gennaio 2022 @ 06:20 | ATTUALITA'
Micarelli
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Micarelli, anche quest’anno ci siamo. C’è tempo fino al 28 gennaio per procedere alle iscrizioni presso la scuola Micarelli, fiore all’occhiello dell’istruzione aquilana dal centro gioco fino alla scuola secondaria di I grado. In periodo di emergenza Covid e nel pieno rispetto della normativa anti contagio, i genitori interessati dovranno prenotare il proprio appuntamento inviando un’ email al seguente indirizzo: [email protected] aspettando la relativa conferma, o telefonando al numero 0862-24559.

Dunque già si pensa al prossimo anno nell’istituto aquilano mentre ferve l’attività in quello in corso con i molteplici lavori ed iniziative cui la scuola partecipa attivamente come l’ultimo in ordine di tempo che ha visto tre lavori, realizzati da tre alunni della classe terza della scuola secondaria di I grado, premiati nella mostra allestita nell’ambito del convegno contro la violenza sulle donne. Lo scorso anno podio, invece, per l’attuale classe V scuola primaria che si aggiudicò il primo premio nazionale del concorso “Space Dream “.

Per il resto spazio alla fantasia e alla creatività con lavori a tema per ogni periodo dell’anno, come il presepe di “pasta” realizzato dalla classe terza della scuola secondaria di I grado. Non ci si ferma, dunque, alla scuola Micarelli nell’ attesa di accogliere, l’anno prossimo, quanti vorranno iniziare nella struttura completamente ristrutturata dell’Istituto Santa Maria degli Angeli il proprio percorso formativo.


Print Friendly and PDF

TAGS